Il piacere di ritrovarsi
Via Nuova Poggioreale 160C
Napoli
(+39) 3459720798
info@ilpoggionapoli.it
Il Poggio a casa tua
Pausa Pranzo
Scegli il vino di Selvanova
Fatto bene, fai del bene: acquista i vini di Fattoria Selvanova
Altro
I Fornelli
I Fornelli sono il fulcro dell’attività de Il Poggio, il punto cruciale da cui parte una ricerca del gusto che ha come presupposto l’altissima qualità delle materie prime. La cucina de Il Poggio, genuina e vitale, nasce da una visione moderna della gastronomia italiana inevitabilmente ispirata alla tradizione e al territorio partenopei.

La Pizzeria
Dal Poggio puoi gustare pizze preparate con le migliori materie prime campane, dalle farine scelte ai pelati e alla mozzarella di bufala, passando per prodotti tipici come i friarielli o i pomodori del piennolo. Poco lievito, per conferirgli leggerezza e digeribilità, e il tempo, l’ ingrediente che più di ogni altro contribuisce a fare della nostra pizza un piacere quotidiano, sano e genuino.

La Cantina
Un ambiente accogliente e caldo, interamente dedicato a chi vuole gustare un buon bicchiere e condividere piacevoli momenti in compagnia di amici, colleghi oppure di una persona speciale. Presso La Cantina è possibile integrare la proposta culinaria de Il Poggio con un percorso attraverso l’enologia italiana.

La Panineria
Scatena la tua creatività e crea il panino con gli ingredienti che più ti piacciono: pane fresco tutti i giorni, affettati delle migliori qualità, verdure e contorni di stagione perché anche un semplice panino da Il Poggio si trasforma in una sintesi gustosa di qualità, creatività e tradizione.

Pronto Cuoci
Voglia di gustare una bella genovese napoletana preparata a regola d’arte senza muovere un dito e soprattutto senza che tutta la casa sia inondata dall’odore delle cipolle? Da Il Poggio puoi trovare la genovese, ragù, bolognese e tante altre salse pronte da consumare!

Il Girarrosto
Il Girarrosto a legna è il cuore pulsante de Il Poggio, caldo e ardente per tutta la giornata. Cuoce carni bianche e rosse, purché siano tracciate e controllate, succulenti e gustose.Uno spazio a parte è riservato alla cottura del kebab.